Red Hook Studios ha annunciato che Darkest Dungeon 2 sarà disponibile in modalità Early Access a partire dal 26 ottobre 2021 tramite Epic Games Store. Il gioco racconterà di un mondo vicino al collasso: una carovana di quattro eroi si imbarcherà in un viaggio verso una montagna che sembra rappresentare la loro ultima speranza.
Darkest Dungeon 2, le caratteristiche dell’Early Access
L’Early Access di Darkest Dungeon 2 ci darà dunque la possibilità di accedere al primo di cinque atti narrativi: sarà possibile scegliere tra nove classi differenti, includendo Jester, Leper, Man at Arms, Highwayman e Grave Robber. Invece di proseguire tramite un unico oscuro dungeon, potremo viaggiare all’interno di una mappa zeppa di diversi incontri, che vanno dai sopravvissuti che hanno bisogno di aiuto ai nemici.
Quando gli eroi da noi controllati moriranno e inizieremo delle nuove run, avremo modo di sbloccare nuove abilità per ogni classe: sebbene i ninnoli non persisteranno tra una run e l’altra, questa volta offriranno effetti più unici, come la possibilità di ignorare la furtività del nemico e avere una maggior resistenza al corpo mortale.
Ulteriori dettagli sulla modalità Early Access di Darkest Dungeon 2 verranno svelati nelle prossime settimane, inclusi prezzo e requisiti di sistema, non ancora annunciati ufficialmente.