Da quanto Bungie ha deciso di cambiare il proprio approccio a Destiny 2, a partire dall’espansione I Rinnegati, se ne sono viste delle belle, ma il PVP è rimasto sempre una dimensione un po’ bistrattata. Solo con la recente rivalutazione delle Prove di Osiride sembra che la modalità di gioco vedrà rinnovata attenzione da parte del team di svilupppo.
Eppure qualcuno tra quelli che continuano a godersi il Crogiolo e Azzardo, c’è ancora chi è stato in grado di farci sognare con una clip video tutta degna di nota che include Azzardo, 60 particelle perse e il lanciarazzi esotico Portatore di Morte.
Destiny 2, un meta in continuo cambiamento e una bella clip con il Portatore di Morte
Sin da quando è uscito Destiny esistono le classifiche delle armi migliori, e bisogna dire che il Portatore di Morte, una delle esotiche interessanti dell’espansione Shadowkeep (la penultima grande espansione di Destiny 2), non è mai stato ritenuto particolarmente utile come arma, nè nel PVE nè tantomeno nel PVP.
Se sommiamo queste nozioni al fatto che la modalità di Azzardo offra ben poche opportunità per fare degli errori, visto che come ben tutti sappiamo ci si trova sempre soverchiati da nemici in una lotta contro il tempo per uccidere il Primordiale prima che lo faccia la squadra avversaria, diventa difficile aspettarsi grandi mosse fuori da un meta ben rodato.
E invece è proprio quello che è successo a ResponsibleCover868, che non ha esitato a registrare la clip e metterla su Reddit.
Come possiamo vedere bene nella clip, il protagonista è riuscito a bloccare la squadra nemica, che stava per evocare un Primordiale, mandando un assediante grande e poi, entrando nel campo avversario, ha potuto approfittare del fatto che i nemici fossero tutti raggruppati per poterli uccidere con un singolo colpo.
Usando un’arma esotica popolare come il Verità si sarebbero potute forse ottenere un paio di uccisioni, ma privilegiando invece il Portatore di Morte, ResponsibleCover868 è riuscito a portare a casa non soltando quattro uccisioni in un colpo, ma anche privare la squadra nemica di un intero carico di particelle, visto che ognuno ne stava portando 15.
Che dire dunque: ottimo lavoro al proprietario della clip, che ci ricorda sempre di non seguire ciecamente il meta, o finiremo per diventare le vittime della sua invasione.