Warner Bros. ed il team di Turtle Rock Studios hanno appena rilasciato un nuovo trailer di Back 4 Blood, stavolta interamente dedicato alla modalità campagna.
Il filmato espone velocemente i punti essenziali della trama del gioco, intervallando scene in CGI con alcune brevi spezzoni di gameplay.
Alcuni dettagli su Back 4 Blood
Il titolo vede i protagonisti nel pieno di una guerra contro gli Infestati, umani trasformatisi in pericolose creature a causa di un parassita che ha presso possesso dei loro corpi.
La razza umana è ormai sul punto di estinguersi definitivamente, ed è solo grazie ad un’intrepida squadra di Sterminatori che vive ancora la speranza di annientare gli Infestati e finalmente riappropriarsi del mondo.
Back 4 Blood è uno sparatutto cooperativo in prima persona, dalle tinte horror e pieno zeppo di zombie. Si tratta di un titolo che pone grande enfasi sul multiplayer e sulla rigiocabilità, andando a costituire di fatto un successore spirituale di Left 4 Dead, di cui Turtle Rock Studios ha sviluppato il primo capitolo.
Il gioco supporterà il multiplayer fino a 4 giocatori nella modalità cooperativa e fino a 8 giocatori nel PvP. In seguito al lancio, il titolo verrà supportato con una serie di contenuti aggiuntivi, che saranno resi disponibili anche a coloro che non li acquisteranno ma che si ritroveranno a giocare con qualcuno che li possiede.
Back 4 Blood arriverà il 12 ottobre su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.