Heroes of the Dark è il prossimo titolo mobile in uscita su dispositivi iOS, nello specifico: iPhone 13, iPad e iPad mini.
Prodotto e sviluppato da Gameloft, la divisione di Ubisoft pensata appostamente per i videogiochi mobile, questo Action-GDR con visuale isometrica arriva forse un po in ritardo sul mercato videoludico, ma promette comunque un alto livello produttivo.
“In Heroes of the Dark, Vampiri, Lupi Mannari e Umani dovranno unire le forze contro il malvagio Alto Concilio, guidato da Albus, il Vampiro Imperatore. Dalla loro Magione mistica, i giocatori potranno reclutare moltissimi eroi unici da ogni fazione, potenziarli, scoprire le loro origini e assemblare strategicamente squadre per combattimenti in tempo reale 5v5. Solamente unendo le forze i giocatori potranno ottenere la fonte definitiva di potere, il Cuore di Tenebris, per portare la pace tra Umani, Vampiri e Lupi Mannari”.
Non certo il primo esemplare videoludico di questo tipo, ma questa collaborazione tra il brand della mela e la software house francese non si è risparmiata nel definirsi allo stesso livello dei triplaA.
Heroes of the Dark e le date di uscita papabili
Heroes of the Dark sarà un free to play e verrà reso disponibile in tutto il mondo su App Store per Halloween 2021. Possiamo dunque aspettarci che il titolo verrà lanciato non più tardi del 31 ottobre.
Per pre-registrarti al titolo, ed in generale ottenere nuovi aggiornamenti, clicca su questo LINK.
“È veramente entusiasmante vedere Heroes of the Dark girare sui nuovi iPhone 13, iPad e iPad mini. Si tratta di una nuova IP; abbiamo costruito il Mondo di Tenebris dalle fondamenta, dalla tecnologia, ai costumi, alla struttura sociale fino alle più piccole creature che vi abitano. Non vediamo l’ora che i giocatori in tutto il mondo possano immergersi nelle profonde dinamiche sociali del gioco e innamorarsi dell’epica schiera di eroi disponibili. Non ci sono scherzetti qui, Heroes of the Dark sarà la più grande sorpresa di questo Halloween!”