L’arrivo di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si fa sempre più vicino. I remake dei titoli di punta della quarta generazione sono fra i più attesi del momento. Il trailer condiviso lo scorso mese ha destato l’attenzione di molti giocatori, i quali sono sempre più invogliati a prenotare gli incredibili Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.
Una novità del preordine di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente regalerà delle gioie ai fan della Corea del Sud
Come se non bastasse il solo hype di riavere i fantastici titoli per Nintendo DS sulla nostra Switch, pare che ci sia un’altra motivazione per prenotare una copia di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Con la prenotazione di questo nuovo incredibile titolo verrà donato un codice in grado di poter ottenere un’enorme ricompensa.
Riscattando quindi il Dono Segreto su una copia di Pokémon Spada e Scudo, verrà fuori uno Zacian od uno Zamazenta in versione shiny! Nel caso in cui non li conoscessi, si tratta dei leggendari di copertina rispettivamente del gioco in versione Spada o in versione Scudo.
Se la notizia in questione ha attirato il tuo interesse, devo però avvertirti con un’informazione terribile. La ricompensa in questione verrà elargita esclusivamente ai giocatori nella Corea del Sud. Può però consolarti sapere che queste rarissime creature verranno elargite fra il 19 novembre ed il 31 dicembre, perciò non tutto è perduto.
Da qui all’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente potrebbero estendere questa ricompensa anche ai giocatori di tutto il resto del pianeta. Se vuoi già prenotare una copia del prossimo titolo in uscita ti basta premere qui.