La data di uscita di LEGO Star Wars Battles è finalmente ufficiale e il titolo, come avevamo precedentemente annunciato, sarà un’esclusiva Apple Arcade. Il multiplayer ci permetterà di lanciare in battaglie PvP in arene distribuite lungo tutta la galassia e ispirate alle località più famose legate alla saga di Guerre Stellari, da Naboo a Geonosis.
LEGO Star Wars Battles, ecco la data di uscita
In LEGO Star Wars Battles potremo schierarci da entrambi i Lati della Forza e sfruttare le potenzialità dei personaggi dell’universo di Star Wars per mettere in atto la strategia che preferiamo. Ogni personaggio avrà delle abilità specifiche come lo Schianto con la Forza, attacco speciale di Darth Vader, o la Spinta della Forza che sarà l’asso nella manica di Luke Skywalker.
Per ostacolare i nemici nel campo di battaglia e offrire supporto ai nostri paladini, sarà fondamentale costruire le torri di difesa mattoncino per mattoncino. Inoltre per annientare i nemici potremo schierare droidi e veicoli come AT-AT, AT-RT e caccia stellari TIE per un totale di oltre 40 unità provenienti da tutti i capitoli della saga.
LEGO Star Wars Battles sarà disponibile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV dal 24 settembre per tutti gli abbonati a Apple Arcade. Ti ricordo che sottoscrivere un abbonamento al servizio Apple costa 4,99€ al mese e si può usufruire di un mese di prova gratuita.