Il publisher giapponese Koei Tecmo ha svelato il suo programma per il Tokyo Game Show 2021, la fiera che si terrà in formato digitale tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. La società prevede infatti una presentazione, che verrà mostrata sul canale della kermesse nipponica, divisa in due segmenti principali.
https://youtu.be/-gSD80Hjzco
Koei Tecmo, il programma al TGS 2021 e il misterioso gioco segreto
Il primo segmento riguarderà la dimostrazione di Nobunaga’s Ambition: Shinsei e di Dynasty Warriors 9: Empires, che si terrà il 2 ottobre alle 20 locali, quando saranno le 13 in Italia. Un’ora dopo partirà invece il segmento dedicato a Blue Reflection: Second Light e al gioco segreto non ancora annunciato.
Non è ancora chiaro di cosa si tratti, ma date le risorse e i franchise a disposizione di Koei Tecmo potrebbe davvero essere di tutto.
Per il resto, l’azienda giapponese prevede di tenere anche diversi livestream nei suoi canali privati, in cui mostrerà titoli come Fatal Frame: Maiden of Black Water (1 ottobre alle 13.40 in Italia), Nobunaga’s Ambition: Shinsei (2 ottobre alle 17.40 italiane), Monster Rancher (2 ottobre alle 10.50 italiane) e Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation alle 11.35 italiane.
https://youtu.be/Z7eanGs16uo
https://youtu.be/Z7eanGs16uo
Staremo a vedere quindi cosa mostrerà Koei Tecmo durante il Tokyo Game Show 2021. Resta sintonizzato su iCrewPlay.com per tutte le novità!