In seguito al teaser della scorsa settimana, Rare ha oggi diffuso un trailer approfondito della Stagione 4 di Sea of Thieves, che inizierà ufficialmente il 23 settembre.
L’arrivo della Stagione comporta una notevole espansione del mondo di gioco, stavolta però verso il basso; grande importanza avranno infatti le Sirene ed il loro mondo sommerso, con 6 nuovi Templi delle Sirene da esplorare e svariate Tesorerie delle Sirene da affrontare.
https://youtu.be/s7Wx8SQrg7E
Tutti i contenuti della Stagione 4 di Sea of Thieves
I Templi delle Sirene, da quanto si è visto nel trailer, sembrano essere delle attività paragonabili a dei dungeon, ognuna con un set unico di sfide e pericoli. Decisamente dei luoghi perfetti per i saccheggiatori più abili.
Le Tesorerie delle Sirene, invece, sono dei luoghi dove si potranno affrontare ondate di nemici subacquei al fine di vincere dei particolari forzieri incrostati di corallo.
Vi è poi una terza attività volutamente non approfondita dal trailer. Per accedervi, sarà necessario raccogliere degli speciali Messaggi in Bottiglia e seguirne le istruzioni per ottenere un oggetto raro e prezioso: il Respiro del Mare.
Non mancano poi nuovi oggetti cosmetici come tatuaggi, elementi per le navi, e armi, i quali saranno ottenibili progredendo attraverso i nuovi 100 livelli esperienza resi disponibili dalla stagione.
Sea of Thieves è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.