Microsoft Solitaire Collection, non è altro che uno dei tanti modi con cui chiamare il gioco di carte Solitario che ci portiamo nel cuore sin da Windows 3.0.
L’iconico gioco di carte ti ha sicuramente tenuto compagnia almeno una volta nella tua vita. Che tu fossi al lavoro, a scuola o a casa non fa alcuna differenza, nei momenti morti, quando non si hanno altre alternative si gioca a solitario, e questa è una legge non scritta di ogni utente Windows!
Bando alle ciance, oggi siamo qui per riportarti una notizia assai bizzarra, perciò resta con noi e non te ne pentirai di sicuro.
Microsoft Solitaire Collection, arriva il tema dedicato a Halo
Microsoft Solitaire Collection è un software preinstallato su Windows 10 fin dal primo avvio del sistema operativo. Si tratta dell’ultima e modernizzata versione dell’amato gioco di carte che probabilmente ci tiene compagnia fin dalla nostra infanzia.
Halo invece non ha bisogno di nessuna presentazione. L’atteso gioco di Microsoft è attualmente in sviluppo e ha da poco dato ai giocatori accesso a una beta multiplayer molto altalenante.
A questo punto potresti chiederti cosa c’entra un gioco di carte con un videogioco tripla A molto atteso. Beh, Microsoft ha deciso di dedicare un set di carte a Halo che a nostro parere è a dir poco geniale. Da oggi, se proverai ad aprire Microsoft Solitaire Collection, sarai accolto da un pop-up che ti annuncerà le novità inserite nell’amato titolo.
Noi ovviamente ci siamo tuffati in una partita per spulciare per bene le novità di questo tema. Ne siamo rimasti parecchio affascinati, in quanto il set non si limita ad applicare una nuova skin alle carte, ma prende in prestito alcuni personaggi iconici della saga.
Il tema è stato pensato per celebrare il ventesimo anniversario della serie Halo, e noi preferiamo lasciarti scoprire da solo e in completa autonomia tutto ciò che gli sviluppatori ci hanno voluto offrire.
Infine non resta che darti appuntamento al prossimo articolo, ricordandoti il nostro impegno nel riportarti le migliori news disponibili in rete!