Hai voglia di provare in anteprima il nuovo FIFA 22 di casa Electronic Arts per testarne le sue effettive qualità? Ne avrai la possibilità da oggi alle 17 per un limite di 10 ore ma soltanto se sei abbonato EA Play, questo è ciò che ci offre la software house riguardo il suo gioco calcistico, sarà infatti possibile giocarlo a partire da oggi per un tetto massimo di 10 ore complessive, ad ogni avvio del gioco quindi avrete a schermo un counter che vi mostrerà quanto ancora è il tempo rimanente a vostra disposizione.
Se siete abbonati EA Play infatti troverete una versione di prova di FIFA 22 negli store virtuali e quindi non necessariamente l’evento è legato all’app EA Play, la versione di prova sarà sbloccata a partire dalle 17.00 di oggi pomeriggio, mentre se siete abbonati EA Play PRO su PC potrete scaricare la versione completa ed iniziare a giocarlo senza alcun limite temporale.
FIFA 22, Electronic Arts ci fa questo “regalino”
Ricapitolando quindi se siete abbonati EA Play potrete provare il gioco per un limite massimo di 10 ore a partire da oggi alle 17.00 ed eventualmente valutarne l’acquisto mentre se siete abbonati EA Play PRO su PC potrete scaricare il gioco e iniziare a giocarci da oggi, quindi in anteprima rispetto la sua uscita nei negozi, senza alcun limite temporale.
Nel frattempo se hai voglia di sapere qualcosa in più su FIFA 2022 ti invito ad andare a leggere il nostro articolo riguardo l’innovativa tecnologia Hypermotion adottata in questo nuovo capitolo ricordandoti che oggi è in uscita anche la Web App di FIFA 22 a dir poco indispensabile per gestire la propria squadra FUT ed altre meccaniche di gioco, mentre l’app per iOS ed Android dovrebbe invece essere disponibile sugli store a partire dal 23 settembre.
Se sei un appassionato di calcio non puoi lasciarti sfuggire questa possibilità di testare in anteprima FIFA 22, cosa che farò anche io non appena concluso questo articolo, ci vediamo in gioco.