Nel marzo 2020 era stato rivelato che un nuovo titolo in esclusiva Nintendo Switch, sarebbe sbarcato sulle nostre console, questo portava il nome di Slice of Life. Si tratta di un gioco basato sul tennis, quindi non un genere molto coperto dalle produzioni odierne, il quale avrà un’impostazione estremamente arcade e come sfondo una trama. Oggi se sei interessato ad un’opera del genere sappi che Slice of Life oggi ha ricevuto un nuovo trailer e una data di uscita.
Slice of Life rimandato
Originariamente programmato per uscire quest’estate, Slice of Life sarà disponibile, in esclusiva, sull’eShop di Nintendo l’8 ottobre 2021 al prezzo di soli 6,99 €.
Nel trailer possiamo vedere che il gioco avrà una modalità storia (cosa molto inusuale per titoli di questo genere) e prenderemo i panni di Drake Lacasse, il quale inizierà una nuova vita alla Rosegate University. Qui dovremo farci nuovi amici, ma soprattutto primeggiare nel tennis. La storia, almeno dal video e da quanto detto dagli sviluppatori, sembra interessante e anche il gameplay ricorda, vagamente, i vecchi Mario Tennis per Game Boy sviluppati da Camelot. Eccoti una lista di ciò che ci attende:
– Immergiti in una storia piena di interessanti amici.
– Un’azione veloce e frenetica basata sul Tennis
– Un profondo editor per personalizzare il tuo stile
– Una storia guidata con collegamenti sociali
– Tantissimi mini giochi da sbloccare
– Una bellissima colonna sonora ti accompagnerà a Rosegate
– Multiplayer locale