Ecco il nuovo titolo di Wired Production
Possedete una Play Station 4 e vi piacciono i giochi di surfing? Bene allora sarete felici di sapere che è appena arrivato Surf World Series un gioco basato sul surf in cui dovrete controllare un surfista per eseguire acrobazia sulle coste di 5 località attorno al mondo. Il gioco è stato sviluppato da un’azienda indipendente, la Wired Production. Per gli interessati il prezzo è di 19,99 euro.
Le features del gioco sono:
-
Cavalca le onde mostruose in 5 delle coste più iconiche del mondo, dalla famigerata Bell’s Beach, Australia, alle onde estreme a Waimea Bay, Hawaii.
-
Diventa un maestro, imparando i trucchi sempre più difficili lungo il percorso, dai colpi di punta allo sferrare calci rotanti per atterrare sulle onde infuriate.
-
Percorri la tua strada attraverso 44 sfide per un giocatore singolo o sconfiggere la concorrenza online contro altri 15 giocatori in 3 differenti modalità di gioco online.
-
Esegui i trucchi più complicati del surf, tra cui il Superman, Sushi Roll e molti altri.
-
Godetevi il pomeriggio, la sera, la notte e le variazioni meteorologiche con onde diverse e estetiche visive.
-
Progetta il tuo surfer con sei personaggi giocabili più il grado di sbloccare migliaia di personalizzazioni per definire il tuo stile unico.
Infine vi lasciamo il trailer di Surf World Series qui sotto: