Finalmente, dopo un rinvio con data da destinarsi di un mese fa, Book of Travels vedrà finalmente la luce nella sua versione in accesso anticipato il prossimo 11 ottobre.
Questo titolo, definito stranamente dallo sviluppatore più come un viaggio che come una destinazione, sarà molto incentrato sulle interazioni sociali in piccola scala nelle quali riverserà tantissima enfasi. Presentando un approccio unico al genere dei multiplayer, ed essendo definito anche come un TMORPG (Tiny Multiplayer Online Role-playing Game che può essere tradotto come piccolo gioco di ruolo multigiocatore online), il publisher promette che per quanto siano poche, le interazioni con gli altri giocatori saranno sempre memorabili.
“Unisciti a Book of Travels; diventa parte di un’esperienza di gioco di ruolo sociale unica e che non ti tiene per mano. Ispirata ai classici del genere, questa è un’avventura serena che ti porta alla deriva in un mondo da favola invitandoti al gioco di ruolo senza i vincoli di missioni e trame lineari. Sentiti libero di viaggiare nelle terre selvagge e nelle vivaci città della penisola di Braided Shore. Non esiste un obiettivo generale e nessun vero inizio o fine, ma per i personaggi mortali la posta in gioco può essere alta”
Con queste parole il publisher ha sicuramente catalizzato la curiosità del pubblico e finalmente a ottobre potremo veramente vedere se Book of Travels manterrà le promesse fatte.