Trapelano sul web le prime indiscrezioni circa i giochi PlayStation Plus di ottobre, e come sempre gli utenti sperano in grande.
Nel mirino del chiacchiericcio questa volta è caduto Mortal Kombat X, celebre picchiaduro sviluppato dai NetherRealm Studios e che riporta la firma dei famosissimi fratelli Warner.
PlayStation Plus: un grande klassico regalato agli utenti?
La notizia si è diramata nelle ultime ore grazie a Billbill-Kun, insider e utente di Dealabs, che avrebbe accorciato i tempi di attesa e regalato ai giocatori una sostanziosa anticipazione della roadmap pensata da Sony per il mese di ottobre.
Ovviamente Mortal Kombat X (che sarà destinato a PlayStation 4) non dovrebbe presentarsi da solo, ma essere accompagnato da altri due titoli: parliamo di Hell Let Loose, sparatutto in prima persona nonché strategico sviluppato da Black Matter Pty Ltd (per quanto riguarda l’offerta PlayStation 5), e PGA Tour 2K21 (questa volta un gioco incentrato sul golf, anch’esso per PlayStation 4).
C’è però da sottolineare che il tutto è solo frutto di supposizioni e che nulla è stato confermato da Sony, per cui non ci resta che aspettare e sperare che ogni ipotesi possa rivelarsi corretta.