Pokémon Unite si aggiorna nuovamente. Di recente il noto MOBA uscito su Switch ha visto il suo debutto anche sui dispositivi mobili. Uno splendido trailer celebrativo mostra questo nuovo passo rivoluzionario e sancisce anche il cross-platform fra la console targata Nintendo e i nuovi dispositivi mobili su cui i giocatori di tutto il mondo potranno sperimentare Pokémon Unite.
Nuovi nerf per Pokémon Unite ai danni di Lucario e Crustle
Di recente un nuovo aggiornamento è approdato su Pokémon Unite. La scorsa settimana abbiamo visto come numerosi combattenti siano stati modificati, infatti è stato pubblicato proprio l’update v 1.2.1.3. La patch note di questo aggiornamento prevede l’arrivo del nuovissimo battle pass a tema spaziale, cioè il Galactic Ghost 094, ed una nuova modalità di gioco.
Tra le varie modifiche sono stati nerfati e buffati numerosi Pokémon, tra i quali possiamo identificare: Absol, Zeraora, Charizard, Venusaur, Cinderace, Talonflame, Garchomp, Greninja, Wigglytuff, Cramorant, Ninetales (forma di Alola), Eldegoss, Gardevoir, Snorlax, Gengar, Mr. Mime, Slowbro, Machamp, Blastoise ed i Pokémon selvatici.
Fra i numerosi mostri collezionabili coinvolti in questo rivoluzionario update, abbiamo visto anche Lucario e Crustle. Questi due però si sono resi protagonisti di un recente aggiornamento minore, nel quale sono stati risolti alcuni bug che li riguardavano. Con un Tweet condiviso dall’account ufficiale di Pokémon Unite sono state condivise le informazioni riguardanti questo piccolo update:
- Crustle adesso non otterrà più degli aumenti di forza indesiderati, i quali accadevano in determinate circostanza.
- L’attacco Extreme Speed di Lucario non infliggerà più danni eccessivi rispetto alla quantità stabilita.