Il super pugno è qualcosa che molti giocatori di Halo, soprattutto nel secondo e terzo capitolo conosceranno bene. Si tratta essenzialmente di un glitch che permette di annullare le animazioni melee con la pressione di un tasto, il che significa che si può distribuire una raffica di attacchi corpo a corpo in rapida successione. Come si può immaginare, in PvP è sempre stata una cosa parecchio fastidiosa e frustrante, e da quando il glitch è stato scoperto nell’anteprima tecnica di Halo Infinite, i giocatori lo hanno usato parecchie volte.
Halo Infinite e il super pugno, 343 corre ai ripari
Per quanto possa essere divertente da usare, questo glitch non è esattamente l’ideale per il bilanciamento e la competizione equa, e fortunatamente 343 Industries ha già affrontato e risolto il problema. Su Twitter, il community manager Brian Jarrard ha recentemente confermato che i problemi con i super pugni sono già stati risolti nella build interna del gioco, il che significa che l’exploit non sarà disponibile nel gioco finale, ma solo nell’attuale beta.
Spamming melee reload melee is broken.
This needs to be fixed 100% 😂 (You can actually go even faster than this) pic.twitter.com/vXX2zPljId
— iSpiteful (@iSpiteful) September 24, 2021
Come prevedibile, la beta multiplayer di Halo Infinite è andata di pari passo con le fughe di notizie, compresa una che potrebbe aver rivelato tre mappe non annunciate per il gioco. Halo Infinite uscirà per Xbox Series X/S, Xbox One e PC l’8 dicembre.