Indizi… ancora indizi
L’ultimo aggiornamento del progetto di Cave, denominato “3jus“, rivela informazioni sulla terza potenza, le Dark Sisters, rappresentanti dell’avidità. Esse sono guidate da “The Doll of Destruction”.
Chiamare “bambola rotta” il capo delle Dark Sisters non è una lusinga per una ragazza, questo è certo. Cosa si nasconderà dietro costei?
Facendo uso della sua intelligenza, Kasumigaseki intende governare con la forza degli eserciti. Lo slogan di Yaoyorozu è “riavere un pacifico Giappone”. Le Dark Sisters, invece, mirano a controllare economicamente il Giappone, fabbricando armi che vanno ad inserirsi nel commercio di guerra.
Hokkaido, dove nascono le Dark Sisters, vive un boom economico senza precedenti. Sul Dars Sisters Summary Site si leggono messaggi come “La gente di Hokkaido è ricca” e “Anche oggi va bene”. Insolla le “sorelle scure” vengono accolte con positività anche se costituiscono un’organizzazione criminale.
E dopo i valori di Controllo, Libertà e Avidità, svelati man mano, il prossimo aggiornamento si avrà con l’apertura ufficiale del sito “3jus”, il 17 novembre.