Si prospetta un week end lungo… molto lungo
Il Black Friday di PlayStation si avvicina… e con lui, invero, sconti e offerte per tutti i settori e tutti i gusti. Ma il nostro marchio non può che attirare la nostra attenzione: cosa ha pensato per noi Sony in merito?
L’evento si avvicina e ormai si sa… non è solo il “venerdì nero” a essere condensato dalle offerte. Spesso e volentieri (sempre!) si approfitta del singolo giorno per promuovere prodotti per più giorni, anche una settimana. E a noi non può che far piacere. Ma ritorniamo a PlayStation!
Dal 19 novembre al 27 novembre, presso i rivenditori partecipanti, all’iniziativa, avremo in promozione, fino ad esaurimento scorte, tutti i bundle PlayStation. Nello specifico, quello PlayStation VR con Gran Turismo al prezzo di $ 299.99 e il bundle PlayStation VR con Skyrim a $ 349.99. Quale opportunità migliore per iniziare queste esperienze di gioco?
Ma, come potete vedere dall’immagine sopra, le offerte non terminano qui! PlayStation 4 1TB, in nero, sarà disponibile a $ 199.99. Una grande occasione per un grande regalo! Tutti i controller DualShockers 4, inoltre, compresi quelli a colorazione lucida, da poco rilasciati, partiranno da un prezzo di $ 39.99.
Non dimentichiamoci degli abbonati al PlayStation Plus: questi avranno accesso esclusivo ad altre offerte ancora più vantaggiose nel PlayStation Store Black Friday Sale, a partire dal 17 novembre. Parliamo di sconti che arriveranno fino al 40%.
Ma Sony ci promette ancora altro per il Black Friday di PlayStation… e noi vi terremo informati su tutte le offerte che saranno man mano comunicate dalla Software House.