Qualche mese fa abbiamo avuto l’opportunità di vedere il trailer che annunciava l’arrivo di Gungrave GORE nel 2022, quella breve cinematica è rimasta impressa a tutti per la sua irriverenza e la spettacolarità dell’azione.
Dopo aver visto un annuncio del genere l’utenza non vedeva l’ora di conoscere nuove informazioni sul titolo, in particolare aspettava con ansia delle notizie sul gameplay, che sono finalmente arrivate.
Ieri 30 settembre 2021 sul canale Youtube ufficiale di PlayStation è stato caricato il gameplay trailer che mostra il nostro protagonista farsi largo tra decine di nemici. Sfortunatamente però è ancora oscura la data in cui il gioco debutterà sul mercato videoludico. Di fatto la sua uscita per ora è indicata da un generico 2022 e le piattaforme su cui sarà disponibile saranno PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Il gameplay di Gungrave GORE
Tutti coloro che erano rimasti colpiti dalla follia del trailer d’annuncio saranno felici di sapere che la stessa spacconeria è stata riportata anche nel gameplay.
Nel breve video rilasciato in rete si vedono scene d’azione estremamente frenetiche dove il nostro protagonista farà piazza pulita di ogni essere vivente nelle sue vicinanze. Lo vediamo usare una buona varietà di armi, non solo da fuoco ma anche corpo a corpo, con estrema maestria e lo vediamo compiere esaltanti acrobazie che si tramutano in uccisioni spettacolari.
L’ultimo capitolo della saga di Gungrave sulla carta promette molto bene, sarà interessante vedere se il team di sviluppo riuscirà a creare un titolo bilanciato e ricco di contenuti o se ci ritroveremo davanti qualcosa di ripetitivo e tedioso.