Se sei nato negli anni ’90 forse conoscerai Blood Omen: Legacy of Kain, il primo episodio della serie di giochi Legacy of Kain sviluppata da Crystal Dynamics e rilasciato nell’ormai lontano 1996. La serie comprende 5 capitoli e tratta le vicissitudini di Kain, un vampiro che si ritroverà a dover affrontare mille avventure tra omicidi, misteri, sete di vendetta e magia!
Se sei un fan del gioco e fa parte dei tuoi ricordi d’infanzia, o se sei semplicemente curioso, sappi che oggi abbiamo la notizia adatta a te: avrai infatti modo di rivivere questa fantastica esperienza di gioco! Se vuoi saperne di più resta con noi e di certo non te ne pentirai!
Blood Omen: Legacy of Kain torna disponibile su PC!
Come anticipato, Blood Omen: Legacy of Kain è un titolo uscito nel 1996 per PSone, e reso disponibile un anno dopo anche per PC. È solo il primo dei cinque titoli che compongono la serie, ma è forse quello che ha avuto più successo attirando i player con una trama intensa. Cosa c’è di meglio che aiutare un nobile vampiro a cercare vendetta contro i suoi assassini?
Bene, da adesso è possibile avere nuovamente accesso al titolo per PC! Il gioco è tornato tra noi tramite GOG, permettendoci così di acquistarlo nuovamente, con un prezzo assai conveniente (soli 6,29 euro).
Blood Omen: Legacy of Kain ritorna adesso, proprio quando la serie sembrava morta ormai da anni e dopo che svariati tentativi di riportarla alla luce sono falliti, specialmente con Legacy of Kain: Dead Sun, cancellato dopo 3 anni di sviluppo.
Questa è di certo un’occasione d’oro che nessuno pensava potesse arrivare, e noi crediamo che il titolo sarà in grado di affascinare nuovamente molti player, ma se la nostra parola non basta a convincerti allora ti lasciamo qui la descrizione ufficiale:
“Con dei voice-over di qualità cinematografica, effetti luminosi dinamici e più di 25 minuti di fantastici video, Legacy of Kain vanta una storyline che trascina il giocatore in un viaggio attraverso un vasto mondo che garantisce oltre 100 ore d’intenso gameplay.”
Insomma, Blood Omen: Legacy of Kain potrebbe essere un titolo davvero interessante da recuperare, per questo ti lasciamo qui il link per acquistarlo nel caso tu sia interessato, e ti ricordiamo che il gioco è compatibile con Windows 7, 8 e 10.
I requisiti hardware non dovrebbero essere un problema per nessun PC moderno, quindi non hai scuse per lasciartelo sfuggire!