Blue Fire è un platform d’azione 3D per Nintendo Switch, uscito lo scorso 4 febbraio, che vale la pena tenere d’occhio. Un titolo con un gameplay complesso e ben curato, sviluppato da Robi Studios e pubblicato da Graffiti Games che vede ora l’arrivo di un DLC: Void of Sorrows. Ecco alcuni dettagli in più sull’espansione da poco disponibile.
Blue Fire: le dichiarazioni ufficiali sul DLC Void of Sorrows
L’espansione Void of Sorrows sarà un “aggiornamento completamente gratuito”, disponibile su Nintendo Switch. Ecco le dichiarazioni ufficiali:
“Il DLC Void of Sorrows presenta due nuove aree con un nuovo boss e 16 Void, livelli pieni di sfide platform astratte che richiedono grande maestria per essere completate.”
L’avventura ti aspetta!
In Blue Fire intraprenderai uno straordinario viaggio attraverso il regno desolato di Penumbra per scoprire i segreti nascosti di questa terra abbandonata. Esplora templi mistici, incontra i superstiti e affronta missioni uniche: affrontale con un fantastico equipaggiamento, composto da spade, preziosi amuleti e nuove abilità per trasformarti in un guerriero di valore.
In Blue Fire, completando le missioni otterrai preziosi oggetti, provenienti dalla lussureggiante Penumbra del passato: recuperali per poi collezionarli, venderli o scambiarli. Durante il percorso dovrai sconfiggere spaventosi nemici, vagare per terre misteriose e abbandonate, evitare trappole mortali e imparare a muoverti in modo intelligente.
Guarda il teaser trailer:
Scopri tutto su Blue Fire