In attesa che abbia inizio la seconda beta multiplayer del mese, 343 Industries ha pubblicato un aggiornamento per la versione PC di Halo Infinite, mirato a migliorare le prestazioni proprio in vista del nuovo test. Come si legge dall’account Twitter ufficiale di Halo Support, l’update è pensato per migliorare alcune caratteristiche specifiche della versione mouse e tastiera dello sparatutto.
We released a small update for the #HaloInfinite Multiplayer Technical Preview on PC that should reduce hitching, improve frame-pacing, and increase framerates by about 15%. All Steam participants can begin downloading it today. There is no update needed for Xbox participants 👊 https://t.co/eC3PNuafZA
— John Junyszek (@Unyshek) September 30, 2021
Halo Infinite per PC, i miglioramenti alla beta multiplayer
Scendendo più nel dettaglio, scopriamo che l’aggiornamento permette di incrementare le prestazioni del framerate di circa il 15 percento: inoltre, vengono ridotti i fenomeni di hitching a cui segue un miglioramento complessivo del frame-pacing. La patch è già disponibile per il download per tutti gli utenti Steam, mentre non è necessario alcun update per le versioni Xbox, che rimangono così invariate in vista dello start della nuova beta.
Ti ricordo che il prossimo test tecnico avrà inizio questa sera, alle 19 ora italiana, e si terrà fino al 3 ottobre. Previsto il debutto della modalità Big Team Battle, insieme a un numero decisamente maggiore di giocatori: chiunque sia un Xbox Insider, infatti, sarà invitato a partecipare alla beta. Discorso diverso invece su PC, dove comunque verrà instaurato un sistema ad inviti più ampio rispetto quello utilizzato finora, proprio per mettere insieme più utenti possibili.
Halo Infinite sarà disponibile dall’8 dicembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S.