Ubisoft ha rilasciato una roadmap degli update in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla nel corso dell’autunno, tra cui spiccano quattro contenuti di grossa entità.
Cos’ha in serbo Ubisoft per Assassin’s Creed Valhalla?
A colpire più di tutto è sicuramente l’evento a tempo limitato Festival Oskoreia, in arrivo più in là nella stagione corrente. Non si tratta del Festival Halloween Samhain, che molti giocatori si aspettavano e che fa la sua comparsa nella storia principale del gioco, ma è invece basato su un mito folkloristico che vede una gigantesca sessione di caccia vichinga guidata dagli Asgardiani o, a volte, persino da Odino in persona.
Nel corso dell’autunno è inoltre previsto un aggiornamento del gioco alla versione 1.4.0. Storicamente, Assassin’s Creed Valhalla ha cambiato il numero di versione del gioco solo in concomitanza di grossi aggiornamenti (come l’Irlanda o Parigi), ed è presumibile che anche stavolta sia così, magari in occasione del tanto vociferato ritorno di Kassandra.
Anche questo capitolo di Assassin’s Creed riceverà presto la sua versione Discovery Tour, il 19 ottobre, mentre per il 5 ottobre è previsto l’update 1.3.2, molto probabilmente legato alla dimora di Ravensthorpe e a nuove quest fornite da Randvi.
Assassin’s Creed Valhalla è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.