Se non hai ancora sentito parlare di Martha Is Dead questo è il tuo giorno fortunato: per tutti gli amanti dei giochi horror o thriller psicologici si tratta del titolo perfetto da non lasciarsi sfuggire quest’anno. Il gioco targato LKA e Wired Production ha già ricevuto molte recensioni positive e promette un’esperienza nuova e sensazionale tutta all’italiana!
Ci era già capitato di accennartene in altre occasioni, ma oggi Martha Is Dead fa nuovamente parlare di sé grazie a un nuovo angosciante trailer che ci dà un’idea migliore di cosa aspettarci! Se sei interessato resta con noi e di certo non te ne pentirai!
Martha Is Dead si mostra con un nuovo angosciante trailer!
Sviluppato dalla software house LKA, Martha Is Dead è uno dei titoli horror più promettenti degli ultimi anni e sta lasciando sulle spine moltissimi giocatori che attendono con ansia la possibilità di goderselo a pieno, attirando l’attenzione anche grazie a dei trailer sempre meglio realizzati.
Il gioco ti trascina in un’Italia alle prese con la guerra: ambientato nel 1944 in piena campagna, Martha Is Dead mostra la cruda realtà della guerra, trascinandoci però allo stesso tempo verso un concetto di morte misterioso.
Come dice il titolo, Martha è morta e il suo corpo è stato ritrovato sulla riva di un lago, e sua sorella gemella Giulia dovrà affrontare le conseguenze dell’accaduto cercando di scoprire la verità, tra realtà, superstizione e tragedia.
Come forse saprai non è la prima volta che LKA si trova alle prese con un gioco horror o thriller, infatti già precedentemente aveva lavorato a The Town of Light, un titolo di successo uscito nell’ormai lontano 2016.
Proprio per questo motivo, per le tante recensioni positive e per il nuovo trailer mozzafiato appena uscito, le aspettative per Martha Is Dead sono davvero alte!
Al momento non è ancora stabilita una data d’uscita ufficiale ma gli sviluppatori hanno assicurato che il titolo vedrà la luce entro la fine di quest’anno, quindi ormai il tanto atteso momento è alle porte. Nel caso tu non lo sappia, il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Inoltre se sei interessato e hai in programma di goderti l’esperienza su PC, sappi che su Steam è già disponibile una demo che ti permette di provarlo mentre attendi il rilascio ufficiale.
Insomma, Martha Is Dead potrebbe davvero dimostrarsi un capolavoro e noi non stiamo nella pelle di scoprirlo. Come anticipato, è appena uscito un nuovo trailer sul canale YouTube ufficiale di Wired Productions, che mostra scene del gioco sulle note di “Bella Ciao”, e che noi come sempre ti lasciamo a fine articolo!
A ogni modo, ti promettiamo di tenerti aggiornato su tutte le novità riguardanti il titolo, e nel frattempo rinnoviamo il nostro impegno nel fornirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!