L’evento di Halloween premette ai fan di creare e acquistare diversi oggetti per abbellire la propria isola. Sebbene quest’anno non ci sia un aggiornamento corposo su Animal Crossing New Horizons per l’evento in questione, sono stati aggiunti tre nuovi oggetti.
Animal Crossing New Horizons: oggetti di Halloween
Halloween, una delle feste più attesa degli Stati Uniti, non poteva non essere anche su Animal Crossing New Horizons, infatti, già introdotto all’uscita del gioco, l’evento viene riproposto anche quest’anno. Quindi, oltre al ritorno degli oggetti già presenti lo scorso anno, per questo Halloween 2021 sono stati introdotti tre nuovi oggetti, che sono: Spooky Trick Lamp, Spooky Tree e Spooky Treats Basket.
Per i vecchi giocatori di Animal Crossing New Horizons l’aggiunta di questi tre oggetti potrebbe non essere sufficientemente abbastanza, aspettandosi molto di più, visti i non molti aggiornamenti degli ultimi mesi, ma per i veri appassionati del gioco, queste piccole aggiunte potrebbero dirsi sufficienti, in attesa dell’aggiornamento di novembre 2021 promesso da Nintendo, che dovrebbe essere più sostanziale.
I tre oggetti aggiunti per Halloween in Animal Crossing New Horizons non sono difficili da acquistare, tutti hanno come al solito un prezzo che deve essere pagato in campane. Tra i tre l’articolo più costoso si aggira sulle 11.600 campane, un prezzo piuttosto modico da pagare. Nonostante i tre oggetti aggiunti possano sembrare pochi ad alcuni fan, ricordiamo che il 31 ottobre ritornerà anche Jack con le sue apparizioni per l’isola.
In attesa del Direct incentrato su Animal Crossing New Horizons a ottobre e dell’aggiornamento previsto per novembre, non vediamo l’ora di vedere tutte le isole abbellite per Halloween, aspettandoci dei risultati davvero spaventosi. Speriamo, inoltre, che tutti coloro che hanno pensato di abbandonare la loro isola possano tornare grazie proprio all’evento di Halloween.