Presentato al Tokyo Games Show con ogni botto possibile, Wanted: dead è solo uno dei prossimi progetti del publisher 110 Industries, ma che anche solo con un breve trailer ha saputo stupire e stregare, complice un team di sviluppo stellare e scene ad alto tasso d’azione e violenza: una combo più che perfetta di questi tempi!
In un futuro distopico, l’odio e segregazione dei “sintetici” ha portato grandi tensioni nella città di Hong Kong. Nei panni di una ex-poliziotta per metà sintetica, dovremo prendere parte alla prossima grande rivoluzione, il tutto a suon di colpi d’arma da fuoco, smembramenti grazie ad una affilatissima katana e mosse di combattimento ravvicinato degne di una task-force organizzata!
L’azione non mancherà di certo, soprattutto se a curare il tutto compaiono gli stessi sviluppatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive!
Wanted: Dead – l’adrenalina è servita!
Nel breve, ma intenso trailer mostrato, impersoneremo il tenente Stone, ingiustamente incarcerata e che ora dovrà crearsi una via d’uscita grazie alla sua esperienza ed un arsenale che spazia dalle armi da fuoco a quelle bianche, mentre una colonna sonora ci terrà in costante ritmo ed accrescerà la nostra “voglia rivoluzionaria”!
Il gameplay si mostra molto simile e familiare e nonostante il progetto sia ancora in creazione, le promesse sono alte e fiduciose, senza contare che se volessi un ulteriore contestualizzazione del mondo che visiteremo nel 2022 ci basterà guardare questo irriverente cooking show.
Di sicuro il mondo presentato è tutt’altro che semplice e amichevole, quindi possiamo aspettarci un luogo perfetto per mostrare ogni nostra arma al nemico e divertirci con combo, smembramenti ed esplosioni in perfetto stile action, insieme agli elementi combattivi che Ninja Gaiden e Dead or Alive hanno saputo fare loro!
Ulteriori info di Dead: Wanted verranno svelate molto presto, quindi non ci resta che attendere buone nuove, prontamente aggiunte e seguite nella nostra Sezione Notizie.