Dynasty Warriors 9 Empires ha finalmente una data di uscita ufficiale. Dopo svariati mesi senza avere nessuna notizia, finalmente gli sviluppatori di Omega Force in collaborazione con Koei Tecmo, hanno rilasciato un nuovo trailer dove veniamo a conoscenza della data di pubblicazione.
Dynasty Warriors 9: Empires è davvero molto vicino alla pubblicazione
Dynasty Warriors 9: Empires ci è stato mostrato l’ultima volta in video gameplay alla fine di luglio, dopodiché non si è saputo più nulla a riguardo, ma oggi questo RPG con elementi picchiaduro ha finalmente una data di uscita ufficiale.
L’ultima creazione di Omega Force, verrà rilasciata in Europa e in Nord America il 25 febbraio del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
Il nuovo capitolo di questa lunghissima saga cominciata nel 1997, combina l’azione con diversi elementi tattici. Dynasty Warriors 9: Empires mette i giocatori di fronte ad un’ardua missione, ovvero quella di conquistare l’antica Cina, utilizzando una spada e una sana dose di strategia.
Le battaglie, rispetto ai precedenti capitoli saranno molto diverse, grazie alla nuova funzionalità “Storming the Castle”. Le aree attorno ai castelli saranno dei veri e propri campi di battaglia dove ci si affronterà per prendere il controllo di essi.
Potrai anche utilizzare armi d’assedio per invadere le basi nemiche, e il tutto sarà gestito in tempo reale, dando precise istruzioni alle tue truppe. Una volta abbattuto il cancello del nemico, si entrerà nella parte finale della battaglia, quella decisiva, dove potrai rivendicare la tua vittoria e scegliere se uccidere chi farà resistenza oppure farlo prigioniero.
Questo e molto altro ti aspetta in Dynasty Warriors 9: Empires, come puoi vedere dal nuovo video qui sotto:
Per altre informazioni invece, ti consiglio come sempre di visitare il sito ufficiale del gioco.