Stasera alle 19 Ubisoft terrà uno showcase in diretta streaming su Youtube, all’interno del quale la società francese dovrebbe rivelare il proprio ultimo progetto: stiamo parlando del nuovo capitolo di Ghost Recon, che dovrebbe chiamarsi Tom Clancy’s Ghost Recon: Frontline.
Ubisoft: il nuovo Ghost Recon ma anche molto altro
La notizia più importante ci arriva direttamente da UPlay, che per errore si è fatto scappare il titolo del nuovo capitolo. Durante lo showcase potrai assistere alla presentazione di alcune persone che hanno lavorato al franchise nel corso degli anni, venendo alla scoperta di racconti inediti, aneddoti e molto altro ancora.
Ma non è tutto qui, perché non essendo stata rilevata la durate dell’evento, è possibile che Ubisoft abbia intenzione di spaziare su vari temi, andando magari a svelare qualche dettaglio su XDefiant, il nuovo FPS free to play alla quale sta lavorando, il quale presenta meccaniche di gioco che prendono spunto da vari titoli creati dalla software house francese, come ad esempio Splinter Cell e The Division.
Ora che il ciclo vitale di Ghost Recon Breakpoint sembra oramai finito, dopo l’uscita dei vari contenuti aggiuntivi per il 2021, il reveal del nuovo capitolo di Ghost Recon, dovrebbe essere più che sufficiente per far felici gli appassionati di questa saga videoludica, che attendevano novità in merito.
Se non vuoi perderti la diretta la puoi seguire direttamente qui sotto:
Se invece vuoi saperne di più sugli altri titoli creati da Ubisoft, ti consiglio di visitare il sito ufficiale, dove troverai tutto ciò di cui hai bisogno.