Square Enix e Platinum Games hanno annunciato che la terza fase beta di Babylon’s Fall si terrà il 15 novembre alle 11 ora italiana e terminerà il 17 novembre alla stessa ora. Il nuovo test serve a mettere alla prova le migliorie emerse dopo la conclusione della seconda beta e questa volta aggiunge anche il supporto alla versione PlayStation 5 del gioco, finora esclusa.
https://youtu.be/DXJKFvqczxQ
Babylon’s Fall, le migliorie della terza beta
La terza beta di Babylon’s Fall mostrerà prima di tutto i miglioramenti fatti al filtro Brushwork, che dovrebbe garantire un incremento dal punto di vista qualitativo dell’aspetto grafico del gioco. Sono stati inoltre effettuati vari miglioramenti al gameplay, soprattutto per quanto concerne l’input lag nell’utilizzo della spada e di altre armi di mischia.
L’inserimento della versione PlayStation 5 incrementerà sicuramente il numero di giocatori che parteciperanno a questa nuova beta, anche se non vi sono ancora certezze in tal senso. Verrà abilitato il cross-platform tra PC e PlayStation 4, con sei quest da completare. Per partecipare alla terza beta è necessario essere stati selezionati per le precedenti due: in ogni caso, ci sarà una nuova fase di iscrizioni per aggiungere nuovi giocatori.
Babylon’s Fall è in lavorazione per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 e sarà un gioco esclusivamente online. Il lancio è previsto nel 2022, ma non è stata ancora comunicata una finestra precisa.