Dopo l’annuncio con la data di uscita per Stranger of Paradise Final Fantasy Origin e l’arrivo di una demo su console next gen, Square Enix ha confermato la presenza di una Digital Deluxe Edition al costo di 90 dollari che, oltre al gioco base, offrirà una mini colonna sonora digitale, il Season Pass e un artbook digitale. Nuovi dettagli sono emersi sul Playstation Store per quanto riguarda il Season Pass, che includerà tre missioni aggiuntive.
Final Fantasy Origin, tutti i contenuti bonus annunciati
Le tre missioni si chiameranno “Trials of the Dragon King”, “Wanderer of the Rift” e “Different Future”. Con il modo in cui Team Ninja ha gestito la serie Nioh, potrebbero esserci anche modalità New Game Plus e meccaniche aggiuntive per i giocatori che arriveranno all’endgame. Tutte le versioni digitali del gioco forniscono 72 ore di accesso anticipato se si effettua il preordine, e verranno dati dei codici per le armi Braveheart e Lustrous Shield.
Ci sarà anche la spada Rebellion che sarà disponibile per coloro che acquisteranno il gioco prima del 18 aprile 2022. Indipendentemente dalla piattaforma su cui si acquisterà il titolo, Square Enix renderà disponibile al download sia la versione old che next gen del gioco senza costi aggiuntivi, un ottimo bonus soprattutto se calcoliamo che molti titoli non offrono questa possibilità in modo gratuito.
Stranger of Paradise Final Fantasy Origin uscirà il 18 marzo 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC, puoi dare un’occhiata al gameplay qui sotto.