Horizon Forbidden West, attesissimo titolo esclusivo per PlayStation 4 e PlayStation 5, in uscita il 18 febbraio 2022, sta sempre di più facendo fremere gli appassionati che non vedono l’ora di mettere le mani su di esso.
Entro la fine del 2022 i fan potranno mettere le mani su una splendida statua di Aloy, realizzata dall’apprezzatissima azienda Dark Horse , che ritrae la nostra eroina in una posa che riesce ad accentuare le sue doti atletiche e tutto il suo equipaggiamento, come l’arco e la lancia. Di seguito le immagini ufficiali:
La suddetta statuta è disponibile al pre-order per la cifra di 399,99 dollari cui vanno aggiunti i costi di spedizione e, dalle fotografie, sembra essere realizzata a regola d’arte, riuscendo a rispettare le proporzioni del corpo della protagonista e la fedeltà degli elementi visti nei trailer del titolo. La stessa presenterà un’altezza di 28 centimetri e sarà piazzata su una base dal diametro di 27,3 centimetri.
Il prodotto sembra avere tutte le carte in regola per soddisfare l’esigente palato degli appassionati delle esclusive PlayStation, già soddisfatti della collaborazione tra Sony e Dark Horse che ha dato vita alla statua di Abby di The Last of Us .
La riproduzione di Aloy sarà realizzata in una tiratura limitata di soli 2000 pezzi, prenotatili esclusivamente nel periodo compreso tra agosto e ottobre del 2022 e sarà poi resa effettivamente disponibile entro la fine dello stesso anno.