Forza Horizon 5 è la prossima iterazione della popolare saga di Microsoft dedicata al mondo delle automobili e presenta un parco auto di tutto rispetto che consta di un totale di più di 420 mezzi.
In questa lista non mancano auto particolari, come il famoso Warthog appartenente alla saga di Halo, oppure come la nostra cara DeLorean, la macchina che porta un po’ tutti indietro nel tempo, metaforicamente si intende. La particolare macchina arriverà nel gioco a partire dalla prima settimana della Playlist Festival. Qui di seguito puoi vedere il bolide in azione, con gentile omaggio degli sviluppatori del gioco.
Extremely excited to share that the dream of the '80s, the Delorean DMC-12, will be available in the first week of the Festival Playlist in #ForzaHorizon5 pic.twitter.com/txkonJDsD6
— Forza Horizon (@ForzaHorizon) October 5, 2021
Occhio a non andare indietro nel tempo su Forza Horizon 5!
Ti avviso, tornare indietro dopo questo nuovo capitolo potrebbe essere difficile. Da quel poco che è stato mostrato il gioco sembra elevare la formula sia tecnicamente che a livello ludico, prestando a noi giocatori un enorme Messico open-world liberamente esplorabile condito da molte attività da svolgere in solitario o con gli amici in modalità cooperativa. Quindi in gioco usa la DeLorean con parsimonia, altrimenti potresti ritrovarti nel ’55!
Forza Horizon 5 uscirà il 9 novembre su Xbox Series X/S, Xbox One e PC, e sarà compreso nel Game Pass già dal giorno di lancio.