Sapevamo già che Destiny 2 sarebbe arrivato su Xbox Game Pass per PC il prossimo 12 ottobre. La certezza, dalla prima comunicazione, è che il gioco sarebbe stato accompagnato dall’espansione “Oltre la Luce“, apparentemente senza le altre. Ora è arrivata una precisazione che farà sicuramente molto felici i fan del titolo, perché l’account Twitter ufficiale del servizio fa sapere che lo sparatutto multiplayer Bungie includerà in realtà tutte le espansioni finora pubblicate.
Patiently waiting for Shadowkeep, Forsaken, and Beyond Light to come to the library… pic.twitter.com/vdQXwl3Ub3
— PC Game Pass (@XboxGamePassPC) October 8, 2021
Destiny 2 su Xbox Game Pass per PC con tutti i DLC
Il tweet è piuttosto criptico, ma al contempo sufficientemente chiaro per stabilire che l’espansione “Oltre la Luce” sarà accompagnata anche da “I Rinnegati” e “Ombre dal Profondo“. Su Xbox Game Pass per PC, Destiny 2 si prepara dunque a debuttare con il pacchetto completo, dando modo agli appassionati abbonati al servizio di saggiare l’intera esperienza offerta dal gioco fino a questo momento, in attesa del nuovo DLC, “La Regina dei Sussurri“, atteso per il 2022.
Non è da escludere che le altre due espansioni vengano aggiunte in un secondo momento, ma è una probabilità che mi sento di stabilire piuttosto bassa, considerato che “Oltre la Luce” è il DLC più recente dei tre. Non dovremo attendere comunque molto per scoprirlo, dato che il gioco sarà disponibile sul Game Pass versione mouse e tastiera a partire da martedì 12 ottobre.
Destiny 2 è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.