In vista del lancio di Riders Republic nel corso di questo mese, Ubisoft ha deciso di rendere l’intero titolo giocabile gratuitamente per un giorno. La versione di prova verrà resa disponibile solo su PC tramite il client Ubisoft Connect (ex Uplay), a partire dalle 9 del mattino (ore italiane) del 12 ottobre fino a quelle del 13 ottobre. È possibile effettuare il pre-caricamento dei file di gioco a partire da oggi.
Alcuni dettagli sulla versione di prova di Riders Republic
Ubisoft ha deciso di rendere accessibili ai giocatori tutte e cinque le carriere che andranno a costituire l’esperienza singleplayer del gioco completo. A queste si aggiungono poi ben 4 modalità multiplayer.
Per questa versione speciale, il tutorial è stato disabitato così da permettere ai giocatori di catapultarsi immediatamente nel pieno dell’azione. Tutte le attività saranno affrontabili sia in solitaria che in PvP.
Ecco le modalità che saranno presenti:
- Mass Race: Tre competizioni in tre sport differenti con più di 50 giocatori. Nuove corse appaiono casualmente sulla mappa ogni 30 minuti.
- Versus Mode: Fino a 5 amici possono sfidarsi in uno qualsiasi degli eventi della carriera per decretare chi sia il migliore.
- Tricks Battle: Scontri 6v6 dove vince la squadra che riesce ad effettuare il maggior numero di acrobazie.
- Free for All: Una sfida contro altri 11 giocatori attraverso una playlist di eventi.
Riders Republic arriverà il 28 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.