Genshin Impact continua a riempirsi di contenuti e, ovviamente, di personaggi nonostante le ultime polemiche scatenate dai giocatori; miHoYo non si lascia intimorire e continua a dare supporto continuo al gioco che ha spopolato sia in Cina che in occidente. Il gatcha, quindi, avrà un nuovo update 2.3 il 24 novembre con qualche nuova aggiunta.
Arataki Itto ‧ Hanamizaka Heroics
The First and Greatest Head of the Arataki Gang
Fast as the wind and mighty as thunder, he is an intrepid man with Oni blood running through his veins.#GenshinImpact pic.twitter.com/YotIulzlYp
— Genshin Impact (@GenshinImpact) October 11, 2021
Parliamo di Arataki Itto, un mezzo demone e leader dei banditi della Arataki Gang. In realtà, in precedenza erano stati pubblicati sul web diversi leak che portavano a moltissime ipotesi e proprio in base a quest’ultimi, miHoYo ha deciso di svelare le carte in tavola per fare chiarezza al 100%. Non solo sul nome del personaggio, ma anche sulla sua caratteristica principale: l’arco. A quanto si evince, inoltre, avrà l’elemento Gelo.
Ciò che rimane un mistero è la sua rarità, nonostante il fatto che i leak prima citati facciano intendere che sia un personaggio leggendario. Che sia vero?
Genshin Impact: chi è Arataki Itto?
Da ciò che ha rivelato miHoYo, oltre a essere il fondatore dell’Arataki Gang, perde il proprio elemento a seguito di una brutta sconfitta causata da un duello con Kujou Sara, che lo porta a cercare la via della vendetta spostandosi da isola in isola fino ad arrivare ad Inazuma. La sua storia ha già affascinato diversi giocatori su Twitter, ovviamente dopo l’annuncio ufficiale fatto dall’account principale di miHoYo.
Non solo Arataki, perché ci sarà un’altra aggiunta ai personaggi: Gorou! Si tratta del generale dell’esercito di Watatsumi! In attesa del nuovo update, miHoYo ha rimesso nel circuito Childe (personaggio leggendario), Chongyun, Yanfei e Ningguang; saranno tutti pescabili tramite il nuovo banner dal 13 ottobre fino al 2 novembre. Non preoccuparti se questi personaggi non sono di tuo interesse.
Dopo di loro verrà il turno di Hu Tao insieme a Thoma e altri due personaggi di cui, purtroppo, non abbiamo notizie. Riceveremo maggiori dettagli durante i primi giorni del prossimo mese. Non perderti le prossime novità: resta sintonizzato sul nostro canale Telegram!