Children of Morta, roguelike RPG action, è stato un successo per Dead Mage e 11 bit Studios e lo testimonia il fatto che nei suoi due anni anni di vita ha beneficiato di molto supporto da parte degli sviluppatori, ampliando e aggiornando ulteriormente il gioco. Dopo tutti gli aggiornamenti ed il DLC Paws and Claws arriva anche Ancient Spirits.
Due al prezzo di uno
Children of Morta: Ancient Spirits, questo è il titolo del nuovo DLC, introduce un nuovo personaggio nato da un amore proibito tra un uomo ed un goblin. Proprio nella dualità troviamo l’abilità particolare di questo eroe che può scegliere tra due stili di combattimento, alternandoli fluidamente insieme ad attacchi base e speciali.
In questo DLC oltre al nuovo personaggio giocabile solo nella modalità Family Trials, troviamo anche nuove maschere, per personalizzare la nostra famiglia di eroi e poi cinque ciondoli, cinque reliquie e cinque grazie per aumentare i poteri in combattimento e migliorare lo stile di gioco in entrambe le modalità Story e Family Trials.
Ancient Spirits esce a 4,99€ su tutte le piattaforme: Steam, Nintendo Switch, Xboxone, Playstation 4.
Oppure, se vi siete persi il gioco base e volete recuperarlo insieme ai DLC usciti, è possibile acquistare Children of Morta Complete Edition ad un prezzo scontato fino al 14 ottobre. Dal 15 ottobre verrà offerta una versione demo di Children of Morta per Nintendo Switch, insieme a Moonlighter, gioco di ruolo in pixel art.