PlayStation 4 e Nintendo Switch arricchiscono i loro cataloghi (già di per se stessi molto ampi) grazie all’arrivo di alcuni bundle relativi a Star Wars pensati da Aspyr per promuovere i suoi porting.
Parliamo di pacchetti dal costo di 29.99€ che avranno al loro interno classici della storia videoludica inerente alla galassia lontana lontana, come Republic Commando e Jedi Knight: Jedi Academy.
Star Wars: vediamo i bundle nello specifico
I due pacchetti si chiameranno rispettivamente Star Wars Jedi Knight Collection e Star Wars Racer and Commando Combo.
Il primo conterrà (com’è possibile capire già dal nome) il precedentemente citato Jedi Knight: Jedi Academy, sparatutto in terza persona sviluppato nel lontano 2003 per mano di Raven Software e LucasArts (e divenuto remastered nel 2020), assieme a Jedi Knight 2: Jedi Outcast, capitolo antecedente a Jedi Academy, lanciato nel 2002 e portato sugli store in versione remastered nel 2019.
Il secondo bundle invece conterrà Episode 1 Racer, titolo del 1999 basato interamente sulle corse di Sgusci, e Republic Commando, il titolo in cui il giocatore interpreta il comandante della Squadra Delta, un gruppo di Cloni Commando le cui prodezze sono ambientate durante la Guerra dei Cloni.
Insomma, tanta carne al fuoco che potrai gustare a partire dal 26 ottobre se possiedi una PlayStation 4, altrimenti dal 16 novembre se possiedi una Nintendo Switch.