Il mondo sandbox ed interamente distruttibile di Teardown diventa lo scenario Horror dalle dinamiche più che conosciute ed amate del genere e dai fan!
In fuga per la salvezza del genere umano e senza molte vie di scampo, la sopravvivenza non sarà garantita, soprattutto se la minaccia incombente ha l’aspetto di un enorme e pericoloso serpente volante: ecco a voi Basilisco!
Cominciata come una semplice serata tranquilla, l’intera città viene presa in ostaggio da Basilisco, enorme macchina da guerra volante che non permette a nessuno la fuga: se individuati dai suoi fari, l’enorme bestione farà fuoco con ogni arma in suo possesso, distruggendo istantaneamente ogni persona o cosa tenti di nascondersi. Non avremo vita facile, contando soprattutto che l’intera città sarà interamente distruttibile e non potremo nasconderci troppo a lungo nella stessa casa!
Ma in ogni caso, la speranza arriva come sempre all’ultimo, anche se forse richiede ben più che semplice fortuna…
https://twitter.com/its_natclayton/status/1446520098039152643
Teardown: la fuga da Basilisco è ben più che un sogno…
Per poter rispondere all’enorme arsenale del mostro volante, il giocatore dovrà trovare le armi giuste e tentare il tutto e per tutto per distruggere Basilisco un pezzo alla volta, senza che possa ricambiare il favore con i suoi colpi più potenti quali: raggio laser, granate nucleari e mitragliatori… insomma, una “guerra dei mondi” in piena regola!
Per affrontare l’incredibile titano volante potremo scegliere qualsiasi mappa noi vogliamo e l’equipaggiamento preferito: l’intera città diverrà il campo di battaglia che ci vedrà correre di riparo in riparo per porre fine alla tirannia del mostro. Sicuro non sarà un’impresa facile, ma la buona volontà dei giocatori saprà prevalere contro le macchine… sempre se non si fanno beccare nel momento più vulnerabile…
Ad ogni modo, la mod Basilisco ha saputo dimostrare che i giochi sandbox si presentano come ottimi campi aperti in cui la creatività del giocatore le fa da padrone, quindi non ci resta che aspettare le prossime mod ed aggiornamenti per osservare come la creatività dell’uomo vincerà sulle macchine.