Una notizia sensazionale arriva proprio su Quake. L’incredibile sparatutto in prima persona è uscito ormai da ben 25 anni e, in occasione di questo speciale anniversario, sono giunte numerose novità da parte di id Software.
Abbiamo visto di recente un nuovissimo aggiornamento, il quale ha portato sul titolo in questione non solo il supporto completo alle mod, ma anche un miglioramento all’IA dei bot. Sulla console ibrida di Nintendo ha fatto il suo arrivo proprio quest’anno una splendida sorpresa, si tratta proprio della Enhanced Edition di Quake.
Sul profilo ufficiale di Twitter gestito da idTechPics abbiamo avuto modo di vedere un incredibile novità riguardo questo titolo. Grazie anche all’arrivo dell’aggiornamento arrivato di recente, è stata inserita un’incredibile funzionalità che probabilmente è passata inosservata.
Ecco come puoi giocare su Switch grazie alla novità di Quake
Di recente quindi abbiamo avuto modo di vedere com’è giocare a Quake sulla nostra Switch, senza però privarci degli strumenti giusti per lo shooter in questione. Potrai quindi connetterti sulla console ibrida targata Nintendo, usando però mouse e tastiera.
Il profilo in questione citato sopra ha condiviso una foto a dimostrazione di ciò. Se quindi non vedi l’ora di giocare con questo sparatutto sulla tua Switch, ma non vuoi rinunciare a mouse e tastiera, sappi che ora puoi fare entrambe le cose!