New World nonostante siano passate più di 2 settimane dal lancio, è ancora il gioco del momento e sta realizzando ottimi numeri. Nonostante questo il gioco è ancora criticato, soprattutto per le lunghe code che alcuni giocatori devono fare per entrare nei server. Proprio per questo motivo è tanto atteso il token per trasferire il proprio personaggio in un nuovo server. Da poco il team di Amazon Games ha messo a disposizione una nuova patch, la 1.02, che però punta solo a risolvere diversi bug.
New World: tanti bug risolti e due in particolare sono parecchio importanti
Non si tratta insomma di un grosso update, ma qualche fix interessante c’è stato. Tralasciando vari fix che vedono semplicemente la correzione di diversi problemi con quest o crash improvvisi, i due cambiamenti forse più importanti riguardano gli orsi e i cinghiali! In queste settimane infatti veniva sfruttato da molti giocatori di New World, un exploit che ti permetteva di guadagnare tantissima pelle e esperienza.
In due luoghi particolari infatti, sia degli orsi che dei cinghiali spawnavano in quantità esorbitante, permettendo un farming selvaggio di materiali e exp. Il numero di spawn cresceva in base al numero di giocatori, quindi era facile trovare in questi luoghi decine di player intenti a sfruttare questo trucchetto.
Con la patch 1.02 però non è più possibile sfruttare questa strategia, perché il team ha corretto quello che era l’insano respawn di questi due animali. Siamo contenti quindi che il team stia cercando di fixare i problemi presenti in New World e speriamo anche che in futuro il gioco possa essere supportato con tanti nuovi contenuti. Se vuoi sapere di preciso quali bug sono stati fixati, ti rimandiamo alla pagina ufficiale della patch note 1.02 di New World.