Un nuovo titolo ambientato nell’immenso universo di Star Wars potrebbe essere rivelato ben presto: è questa la notizia che sta scuotendo il grande fandom del popolarissmo franchise di George Lucas, che dunque rimane col fiato sospeso in attesa di certezze non ancora rivelate.
Star Wars: da cosa è scaturita la news?
Il punto di partenza della novità fonte del chiacchiericcio senza tregua del web è stato l’annuncio dell’evento Star Wars: Bring Home the Bounty, che ha portato con sé una roadmap davvero interessante.
Si tratta di un programma oculato di annunci distribuiti, nel lasso di tempo che andrà dal 12 ottobre fino al 28 dicembre 2021 (e il giorno interessato sarà il martedì di ogni settimana), inerenti a ciascun ambito collegato al brand, dai giocattoli all’abbigliamento, dai libri ai, per l’appunto, videogiochi.
Se infatti il 12 ottobre è stata rivelata una nuova serie di action figures, pare proprio che il 14 dicembre sia presente sulla roadmap in questione il piccolo disegno di un controller, il quale indicherebbe proprio l’arrivo di un videogioco.
Ovviamente non ci è dato sapere di che prodotto si parla: potrebbe benissimo trattarsi di Star Wars: Jedi Fallen Order 2, a cui Respawn starebbe lavorando da un pezzo, ma anche di un gioco ex novo, come un ulteriore capitolo di Star Wars: Knights of the Old Republic o persino il tanto chiacchierato titolo sviluppato da Quantic Dream.
Insomma, tocca aspettare e vedere il risultato di questo annuncio!