Appuntamento ogni settimana con i classici Deals with Gold presenti su Xbox Store, in esclusiva agli abbonati ai servizi Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate.
Si prospetta una settimana davvero interessante per chi è in cerca di qualcosa da giocare con un certo impegno, o per chi è alla scoperta di qualche indie, o per chi semplicemente vuole approfittare delle offerte per potersi assicurare qualcosa in sconto adesso da poter poi giocare comodamente in un secondo momento. Assieme all’iniziativa Spotlight Sale e agli sconti ID@ Xbox Retro Sale, questa settimana ci aspetterà un catalogo particolarmente ricco di sorprese e nuove scoperte.
Troviamo molti esempi degni di nota all’interno della lista completa ufficiale stilata da Major Nelson, alias Larry Hryb. Dai più grandi titoli che hanno letteralmente gettato una generazione in esplorazione, azione e avventura, o ai ben più recenti titoli sviluppati che mettono a dura prova i giocatori, come Cuphead.
In attesa dei nuovi titoli che gli Xbox Game Studios stanno sviluppando per rendere la console americana sempre più una prima scelta con ulteriori esclusive di spessore, scopriamo cosa ci riservano nel particolare i Deals with Gold di questa settimana!
Deals with Gold: scopriamo gli sconti all’interno di Xbox Store!
Da segnalare assolutamente è la presenza in sconto di Mafia III Definitive Edition, scontato del 67%. In questo terzo capitolo della serie, ci ritroveremo ad indossare i panni di Lincoln Clay, ragazzo afroamericano vissuto nel 1968 a New Bordeaux, ritrovatosi ad affrontare una vita difficile come quella della Mafia nera del Sud.
Abbandonato dalla madre e cresciuto in un orfanotrofio, all’interno dell’organizzazione mafiosa riconosce due figure come essenziali all’interno della sua vita: Sammy Robinson ed Ellis, rispettivamente padre e figlio, nei quali ritrova due figure importantissime, considerandoli come un padre e un fratello per lui.
Altro titolo degno di nota da riportare è la presenza in sconto di Cuphead, al 25% di sconto. Il popolare sparatutto a scorrimento uscito nel 2017 su Xbox One viene riproposto ad un prezzo scontato; occasione da non farsi sfuggire se lo si aveva nella propria wishlist da tempo, dato che molto difficilmente viene messo al centro di qualche offerta.
Altro titolo degno di nota da considerare è Borderlands 3, in offerta al 67% di sconto. Lo sparatutto action-RPG in prima persona sviluppato da Gearbox Software è presente su Xbox Store con uno sconto bello consistente considerato il prezzo pieno di listino.
Occasione assolutamente da non lasciarsi sfuggire se si vuole scoprire cos’hanno intenzione di fare Tyreen e Troy, due gemelli che formano una setta, denominata “I Figli della Cripta”, attraverso la quale vogliono impadronirsi della mappa indicante tutte le Cripte della Galassia, al fine di sottrarne i poteri.
Come si può ben notare, ce n’è per tutte le salse. Con tante nuove storie da scoprire e avventure che metteranno a dura prova i nostri nervi e pazienza, questa settimana la casa di Redmond ci ha regalato delle offerte irrinunciabili. Non resta che andare su Xbox Store e approfittarne!