343 Industries ha annunciato una nuova presentazione dedicata a Halo Infinite in cui verrà mostrato il multiplayer competitivo e classificato del gioco. La diretta si terrà questa sera alle 19 ora italiana sul canale YouTube ufficiale della serie e includerà un esclusivo gameplay reveal dedicato a questa componente del multigiocatore del nuovo Halo.
Halo Infinite, uno sguardo al competitivo
343 Industries non ha mai fatto mistero di voler puntare parecchio sugli e-Sports per Halo Infinite e probabilmente questa sera avremo un assaggio di come intende addentrarsi in questo settore. Daremo uno sguardo quindi al funzionamento delle impostazioni correlate direttamente alle competizioni competitive e classificate, grazie alle parole di Andrew Witts, Lead Multiplayer Designer, nonché ex giocatore professionista della serie e membro del 343 Competitive Insights Team.
Una figura di livello, quindi, che pare particolarmente adatta allo scopo dello sviluppatore statunitense. Al suo fianco, troveremo inoltre Sal “El Town” Mohanan e Andy “Bravo” Dudynskiy a condurre questa puntata, che si preannuncia essere molto interessante per tutti i giocatori esperti di sparatutto multiplayer e in particolare di Halo.
Halo Infinite è atteso l‘8 dicembre 2021 per PC, Xbox One e Xbox Series X/S con la campagna single player e il multigiocatore free-to-play. Il gioco sarà incluso al D1 su Xbox Game Pass.