Ci siamo, Deep Silver e Volition hanno pubblicato un trailer più preciso sui vari distretti che troveremo nella città di Santo Ileso nel nuovo Saints Row Reboot in uscita il 25 febbraio 2022.
I vari distretti
Come vediamo nel trailer qui sopra, troveremo Rancho Provedencia il territorio dei Los Panteros, gang fissata con le auto modificate, tipica zona di confine dove troviamo anche altre attività come la fabbrica Panther Juice Hot Sauce. La zona di Lakeshore è una giungla urbana controllata da Marshall, piena di grattaceli e negozi con il tipico skyline metropolitano delle grandi città. Monte Vista è la zona dei ricchi e potenti, ville con piscina, bellissimi panorami, ma è anche la zona del gruppo anarchico The Idols.
La volta buona?
Insomma come sempre di carne al fuoco dato che parliamo del nuovo Saints Row Reboot sembra essercene molta. Nato come epigone del ben più “serio” Grand Theft Auto negli anni ha saputo ritagliarsi il suo spazio regalando spesso grosse risate (con armi ed esplosioni fuori dagli schemi) ed una notevole varietà (molti veicoli, storie al limite, molta personalizzazione), sarà questa la volta buona per spiccare dal mare magnum degli open world?