Il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online ha finalmente un prezzo ufficiale. La nuova componente del servizio di rete del colosso di Kyoto ha svelato che per l’iscrizione saranno necessari 39,99 euro per 12 mesi, che salgono a 69,99 in caso di abbonamento familiare. Questa nuova sezione includerà, a sorpresa, anche il DLC di Animal Crossing: New Horizons appena presentato.
https://youtu.be/84EvUW-VtzU
Nintendo Switch Online, i contenuti del Pacchetto Aggiuntivo
Come è ben noto, il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online includerà l’accesso ai cataloghi di giochi appartenenti all’era Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Ti ricordo che i primi titoli presenti saranno i seguenti:
– Super Mario 64
– Mario Kart 64
– Star Fox 64
– Yoshi’s Story
– The Legend of Zelda: Ocarina of Time
– Mario Tennis
– Dr Mario 64
– Sin & Punishment
– WinBack
– Castlevania Bloodlines
– Contra Hard Corps
– Dr Robotnik’s Mean Bean Machine
– Ecco the Dolphin
– Golden Axe
– Gunstar Heroes
– Musha
– Phantasy Star IV
– Ristar
– Shining Force
– Shinobi III
– Sonic the Hedgehog 2
– Streets of Rage 2
– Strider
A questi si aggiunge l’espansione Happy Home Paradise di Animal Crossing: New Horizons presentata nella giornata di ieri. Il DLC sarà utilizzabile senza limiti per tutta la durata dell’abbonamento: che sia in programma un nuovo modello di business per Nintendo?
Lo scopriremo presto. Intanto, il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online sarà attivo per le iscrizioni a partire dal 26 ottobre, con lancio nella stessa giornata.