Il DC Fandome è stata l’occasione per dare un nuovo sguardo a Suicide Squad Kill the Justice League, il titolo supereroistico in sviluppo presso gli studi di Rocksteady, autori della trilogia di Batman Arkham. Il trailer è completamente realizzato con il motore grafico del gioco, dandoci quindi un’idea di quello che sarà l’aspetto visivo finale della produzione, prevista unicamente per PC e console di ultima generazione. Puoi ammirarlo di seguito insieme a un paio di screenshot inediti.
https://youtu.be/J9vFB65-U_c
Suicide Squad Kill the Justice League, un filmato esplosivo
Il video fa luce sulle origini della famigerata Task Force X, meglio nota appunto come Suicide Squad, di Amanda Waller, con Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark che intraprendono la loro missione per abbattere la Justice League, composta dai più grandi supereroi della DC.
Con una storia originale ambientata in un’ampia metropoli a mondo aperto, Suicide Squad Kill the Justice League mette i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con una forza aliena invasiva e i supereroi DC che adesso cercano distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Per tutta la durata della storia, i componenti della Suicide Squad devono anche considerare la presenza degli esplosivi letali impiantati nelle loro teste, che potrebbero esplodere al primo segno di ribellione.
Suicide Squad Kill the Justice League è in lavorazione per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e uscirà nel 2022.