Dota 2 è senza dubbio l’orgoglio di Valve! Non a caso stiamo parlando del rivale numero uno di League of Legends e uno dei MOBA più giocati di sempre. La mamma di Steam è sempre attenta ad aggiornare il suo cavallo di battaglia, e oggi ti vogliamo riportare una notizia che senza dubbio potrebbe renderti molto più che felice!
Preparati perché il gioco sta per vantare una nuova aggiunta, se sei curioso rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Dota 2 ha un nuovo eroe: Marci!
Ci teniamo molto a introdurre un fattore chiave prima di passare alla notizia vera e propria, in quanto è essenziale per capire al meglio l’origine di questo e altri futuri personaggi: non tutti sanno che Dota 2 vanta anche una serie animata che funge da spinoff che prende il nome di Dota: Dragon’s Blood.
Non ci stupisce quindi che Valve abbia deciso d’integrare molti personaggi della serie nel suo amato gioco. Il MOBA infatti sta per arricchirsi con Marci! Si tratta di un personaggio che a prima vista si direbbe dall’animo gentile e calmo ma che in realtà nasconde una forza sovrumana e in grado di spiazzare in pochi secondi qualunque avversario.
Le parole non sono abbastanza per descrivere questo complesso personaggio, quindi a fine articolo ti vogliamo lasciare un video introduttivo rilasciato dagli stessi sviluppatori del gioco. Seppur molti appassionati non avrebbero scommesso un centesimo sull’uscita di Marci come personaggio della serie giocabile noi pensiamo che la scelta non scontenterà nessuno!
Purtroppo non possiamo dirti altro, in quanto non si sa ancora di preciso quali saranno le abilità della nuova eroina, ma noi di certo non vediamo l’ora di provarla! Troviamo l’aggiunta molto azzeccata e ti invitiamo a darle una possibilità.
Infine lasciandoti al video introduttivo, rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!