Non si fermano gli aggiornamenti e le nuove aggiunte in quanto a personaggi e skin riguardo Fortnite, titolo di successo di Epic Games e People Can Fly.
Non soltanto i fan stanno introducendo novità non ufficiali nella modalità creativa, creando all’interno un famoso gioco preso dal recente Squid Game (puoi leggere qui il nostro articolo), ma ora i dataminer sembrano aver scovato alcune piacevoli aggiunte.
In occasione dell’aggiornamento 18.10 su Fortnite: Battaglia Reale, nell’area di Foschi Fumaioli erano comparsi una serie di misteriosi crateri, ed a quanto pare non erano altro che un indizio utile per rivelare in futuro che sull’isola sta per debuttare un qualche contenuto aggiuntivo riguardo Dune, il film di successo targato Denis Villeneuve.
A segnalare tale scoperta sono stati i soliti dataminer, persone che adorano estrapolare dati dal codice di un gioco. Codesti “eroi”, spulciando il codice del titolo Epic Games, hanno infatti scovato chiari riferimenti legati al mondo creato da Frank Herbert.
Fortnite, Dune di Denis Villeneuve, ed Epic Games: quali saranno i contenuti in arrivo?
Il free-to play si prepara a vedere la comparsa di Paul Atreides e la Fremen Chani, entrambi i personaggi arriveranno in game con le fattezze, ovviamente, delle loro controparti viste al cinema, Timothée Chalamet e Zendaya, a cui andranno ad aggiungersi anche armi, veicoli, e strumenti chiaramente legati al franchise.
Tutto ciò ci fa ben sperare e ci porta a pensare che presto una collaborazione fra questi due titoli potrebbe essere un realtà, una mossa veramente azzeccata che permetterà al videogioco di cavalcare l’onda del successo del film, e chissà magari potremo anche “montare in sella” a qualche verme delle sabbie.