Se da sempre l’arco di Wish-Ender in Destiny 2 è stato considerato quasi inutile durante gli attacchi ai nemici, negli ultimi giorni tutti stanno approfittando del problema tecnico, accrescendo di popolarità quest’arma.
Destiny 2: il bug all’arco esotico Wish-Ender
L’arco Wish-Ender che in Destiny 2 era stata usato poco e nulla solo in alcune occasioni, come nei momenti PvP, questi giorni ha avuto un incremento notevole del suo utilizzo, questo perché il bug permette all’arma di infliggere danni che superano di tre volte il valore previsto dal gioco. Questo significa che un’arma primaria esotica è arrivata ad infliggere danni quanti ne fanno le armi speciali, come i fucili da cecchino o i fucili a pompa.
In realtà un evento simile era già avvenuto nel 2019, sempre con l’arco Wish-Ender di Destiny 2, anche questa volta non c’è bisogno di usare munizioni speciali per infliggere più danni ai nemici. Sappiamo, tramite dei video pubblicati su YouTube, che ogni colpo di precisione può infliggere 28.910 danni, mentre per i nemici più potenti il danno arriva sui 20.160. Questo dimostra come l’arma stia venendo rivalutata perché diversi nemici possono essere uccisi con un solo colpo.
Quindi, se sei un giocatore di Destiny 2, ti invitiamo ad accendere la tua console e provare subito l’arco Wish-Ender, perché, come sappiamo, lo sviluppatore Bungie è sempre veloce nel correggere o disabilitare i bug del gioco. Certo è che una situazione del genere non può far altro che creare momenti di up del gioco, ma momenti successivi di down quando il problema verrà risolto, però, è anche vero che non tutti i giocatori amano approfittare dell’alterazione involontaria dell’armi per riprendere o continuare a giocare.