Il finale di God of War Ragnarok sarà sorprendente, ma inevitabile. Sono le parole utilizzate da Eric Williams, nuovo director del gioco, nel corso di una recente intervista concessa al portale IGN. Come già sappiamo, Ragnarok segnerà la fine dell’era norrena della serie God of War, prefissandosi di fatto già come una conclusione importante all’interno della storia introdotta con il precedente episodio.
God of War Ragnarok: un finale spiazzante?
Difficile al momento interpretare le parole del director, che comunque confermano proprio ciò che si era detto sul futuro dell’ambientazione nordica in questo nuovo corso di God of War. Le ipotesi sollevate dagli appassionati sono ovviamente tantissime: si va dalla morte di Kratos, con Atreus a raccogliere definitivamente la sua eredità, o a un nuovo lungo viaggio che li porterà in un’altra epoca, forse quella dell’antico Egitto.
God of War Ragnarok sarà comunque di certo un capitolo importante della saga di Sony Santa Monica, che sarà ancora cross-generazionale, garantendo quindi una versione anche agli utenti PlayStation 4, prima di passare definitivamente all’ultima generazione di console.
Questo però è ancora un discorso parecchio prematuro. God of War Ragnarok uscirà nel 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5 in una finestra di lancio non ancora definitiva.